Panoramica su eccezionali vantaggi:
  • ottimi collegamenti dalle varie località all’altipiano e stazione a valle raggiungibile in tutta rapidità
  • eccezionale lunghezza della stagione estiva e degli orari d’apertura
  • vasta gamma di carte: Dolomiti SuperSummer, Combi Card e Seiser Alm Card Gold
  • impianti di risalita integrati nei sentieri escursionistici
  • malghe nei pressi degli impianti di risalita
L’area escursionistica si raggiunge in tutta comodità e rapidità con moderni impianti di risalita collegati in maniera impeccabile ai sentieri dell’altipiano. I bus-navetta conducono dalle diverse località alla stazione a valle della cabinovia Alpe di Siusi, che consente di passare velocemente da 1.000 a 1.800 m s.l.m. Il lungo servizio estivo, che ha inizio già a maggio e termina a fine ottobre oppure inizio novembre, realizza i desideri di tutti gli ospiti che amano le attività dinamiche, insieme all’eccezionale orario d’apertura giornaliero.

Qui, potete scegliere tra un’ampia gamma di carte, a seconda delle escursioni che desiderate intraprendere e delle vostre esigenze: la Combi Card, la Dolomiti SuperSummer Card e la Seiser Alm Card Gold comprendono l’accesso alla cabinovia Alpe di Siusi, agli impianti di risalita dell’altipiano o del comprensorio Dolomiti SuperSummer.

Se preferite la comodità, potrete ridurre il dislivello dei vostri tour, superandolo con la seggiovia. Nei pressi delle stazioni a monte degli impianti di risalita vi attendono belvedere mozzafiato e numerose baite per autentici momenti d’eccellenza gastronomica.