Da anni, i migliori atleti delle nazionali italiane, svedesi e norvegesi si allenano per le gare più importanti sulle piste da fondo perfettamente preparate dell’Alpe di Siusi, i cui 80 km di tracciati di ogni grado di difficoltà invitano a sciare attraverso un paesaggio profondamente innevato.
Ogni anno, la gara notturna di sci di fondo “Moonlight Classic” è uno degli straordinari eventi dell’area vacanze Alpe di Siusi.

Le aziende Cross Country Accommodation rivolgono particolare attenzione alle speciali esigenze degli appassionati di sci di fondo. Chi lo desidera, potrà fare colazione a partire dalle 6, oltre ad avere a disposizione una vasta scelta di menù per gli sportivi, ricchi di proteine e carboidrati, barrette al müsli e frutta.
Inoltre, vi attendono informazioni aggiornate sul meteo, proposte di tour, la possibilità di prenotare un maestro di sci di fondo e di approfittare del late check out al giorno di una gara.
A vostra disposizione avrete anche sale per la preparazione degli sci e il servizio di lavanderia e asciugatura per l’abbigliamento.