L’Alto Adige, patria degli Avelignesi, è la meta ideale degli amanti dei cavalli!
  • Paesaggio mozzafiato
  • “Un universo in fattoria: tutto intorno ai cavalli”
  • Cavalcate guidate
Le vacanze a cavallo sull’Alpe di Siusi consentono alle famiglie d’immergersi nel paesaggio mozzafiato del più grande altipiano d’Europa, ammirando il panorama dolomitico affacciato su Sciliar, Sassolungo e Sassopiatto, allietati da numerose ore di sole.

L’area vacanze Alpe di Siusi, in Trentino Alto Adige, offre un fantasioso programma per le vacanze a cavallo in compagnia dell’intera famiglia, che comprende cavalcate di alcune ore o giornaliere, corsi di equitazione e cura dei destrieri. In estate, grandi e piccini possono vivere un’autentica esperienza “bestiale” in occasione di “Un universo in fattoria” previsto dal programma per le famiglie del Trentino Alto Adige: “Tutto intorno ai cavalli” è il motto di bambini e adulti che imparano a pulirli e strigliarli, reso perfetto da una cavalcata guidata!

Passeggiate a cavallo in compagnia di una guida attraverso il Bosco di Laranza, alla volta delle Rovine di Castelvecchio o sull’Alpe di Siusi sono la ciliegina sulla torta della vostra vacanza “cavalleresca” in Trentino Alto Adige.