Villa esclusiva a Siusi, in una posizione unica e molto soleggiata. Sophia e Mattia, globetrotter per passione, vi danno il benvenuto in questo luogo idilliaco legato ai loro ricordi d’infanzia. Godetevi la vista indimenticabile e mozzafiato nel cuore delle Dolomiti, la tipica “Stube” in stile rustico con ancora l’originale forno per il pane del 17° secolo, l’accogliente terrazza e il giardino curato amorevolmente.. il tutto immerso nella natura incontaminata, ai piedi dello Sciliar, a 1.000 m s.l.m.
La villa dispone di un grande appezzamento con giardino, così come un’accogliente terrazza. Al piano terra si trova un soggiorno con camino e “Kachelofen” (stufa con sviluppo in verticale), il salone con il “Bauernofen” (stufa con volta a botta) del 17° secolo, TV/SAT, cucina completamente attrezzata con dispensa e un piccolo ripostiglio. Alla primo piano della casa di trova una camera matrimoniale con bagno e doccia, collegato a sua volta con una camera singola (esposta a sud, con balcone).
Inoltre vi sono ulteriori tre camere da letto, di cui una con balcone, un bagno con vasca/WC, così come un altro bagno con doccia/WC. Il sottotetto è mansardato con un’altra accogliente camera da letto che può ospitare fino a 4 persone, composto da un letto matrimoniale e due letti singoli, un soggiorno e un bagno con doccia/WC. Al piano interrato si trova inoltre una sauna con area relax, un WC e un ripostiglio per gli scarponi da sci.
Di fronte alla casa sono disponibili gratuitamente per gli ospiti tre posti macchina.
La pulizia finale non è compresa nel prezzo.