lunedì
01.
gen
Fiè allo Sciliar
Enogastronomia/prodotti

Törggelen in autunno: escursione guidata, degustazione di vini e pranzo tipico

L’escursione guidata con la guida Günther oltrepassa gli antichi masi di Aica e alcune osterie contadine, immergendosi in vigneti, castagneti e frutteti. Avrete la possibilità di conoscere un maso da vicino e scoprire le curiosità tanto sulla viticoltura durante una degustazione di vini presso il maso Prackfoler. Il successivo pranzo nell’osteria Innerperskoler offre l’occasione di degustare diverse specialità della cucina altoatesina e di fare il pieno di energia per il ritorno al punto di partenza.

DEGUSTAZIONE DI VINI: verrano degustati tre tipi di vino del maso Prackfoler. I bambini ricevono succhi (gratuitamente)

PRANZO
Il prezzo include antipasto, piatto principale (“Schlachtplatte”), castagne (se disponibili) e i dolci “Krapfen”. Le bevande non sono comprese nel prezzo.
Informazioni utili / cosa portare
Abbigliamento adeguato, calzature da escursione, eventualmente bastoncini da trekking e qualcosa da bere.

DIFFICOLTÀ
facile
Informazioni sul rimborso
In caso di disdetta, la restituzione dell'importo pagato è solo possibile se viene presentato il ticket e se la disdetta avviene almeno 24 ore prima dell'inizio della manifestazione.
Prestazioni
Il prezzo include l'escursione guidata sul sentiero dei masi, la degustazione di vini presso il Masop Prackfolerhof e il pranzo presso l'osteria contadina Innerperskoler.
Iscrizione richiesta
Si, presso le ass. turistiche entro le ore 12 del giorno dell’evento o online
Video
loader