lunedì
01.
gen
Fiè allo Sciliar, Laghetto di Fiè
Sport

Alpe di Siusi Balance: Camminata mattutina con colazione immersi nella natura

Cosa c’è di più bello che assistere al sorgere del sole facendo contemporaneamente anche qualcosa per mantenersi in forma? Fare esercizio fisico nella natura che si risveglia offre un’esperienza indimenticabile e vi regala un prolungato benessere. Dal punto informativo ci rechiamo insieme a Rudi e Egon al Laghetto Huber e al Laghetto di Fiè. Qui, dopo alcuni esercizi di stretching, ci attende la prima colazione presso la terrazza della "Schwimmhütte" direttamente al laghetto all'alba.

ESPERTA:
Rudi Brunner, sportivo entusiasta, è allenatore di sport di resistenza ed esperto di valutazione funzionale dell’atleta, tecnico ortopedico e responsabile dei gruppi podistici. Rudi accompagna e assiste i podisti dai principianti agli avanzati.

ATTENZIONE:
Con la prenotazione di un soggiorno in un Aloggio Balance nel periodo tra il 09/05 e il 02/07/2022 potete partecipare GRATUITAMENTE a questo evento. Qui potete trovale gli Aloggi Balance: www.seiseralm.it/balancepartner
Informazioni utili / cosa portare
Abbigliamento sportivo e scarpe adeguate alle condizioni meteo (scarpe impermeabili – l’erba è sempre bagnata la mattina)!
Il parcheggio è gratuito per i partecipanti del evento.
Informazioni sul rimborso
In caso di disdetta, la restituzione dell'importo pagato è solo possibile se viene presentato lo scontrino e se la disdetta avviene almeno 24 ore prima dell'inizio della manifestazione.
Prestazioni
Il prezzo include la camminata guidata con l'istruttore addestrato, la colazione altoatesina presso la "Schwimmhütt" al Laghetto di Fiè e una bottiglia acciaio inossidabile.
Come arrivarci
In auto fino al parcheggio presso il Laghetto di Fiè.
Iscrizione richiesta
Si, presso le ass. turistiche fino le ore 15 del giorno precedente o online
Video
loader