Elektro Nicolussi

Via Durren 2 39040 Siusi allo Sciliar
Elektro Nicolussi
Più di mezzo secolo fa...
... Hermann Nicolussi iniziò a installare semplici impianti elettrici; all'epoca l'elettricità nelle case private era quasi inesistente. Un altro compito di quel periodo era l'elettrificazione delle campane delle chiese in gran parte dell'Alto Adige.
Nel 1969, Reinald Nicolussi rilevò l'attività del padre dopo aver completato l'apprendistato in Germania. La gamma di compiti è diventata sempre più varia e impegnativa. Grazie alla buona situazione economica e all'eccellente qualità dell'artigianato, la nostra azienda è riuscita a crescere.
Con Thomas Nicolussi, la terza generazione di Nicolussi sta ora lavorando nell'azienda.
Con 6 dipendenti, Elektro Nicolussi è oggi una delle aziende più grande di installazione elettrica della sua zona.
Che si tratti di semplici installazioni elettriche, impianti di illuminazione, protezione contro i fulmini, sistemi di controllo e regolazioni, installazioni TV-Sat o tecnologia di sistema per edifici (KNX) - Elektro Nicolussi è in grado di gestire l'intera gamma delle moderne installazioni elettriche.

"Elektro Nicolussi" si trova nella zona artigianale di Siusi. Venendo da Castelrotto si attraversa Siusi, alla uscita del paese la zona artigianale si trova al lato destra.

Periodo raccomandato
gennaio, febbraio, marzo, aprile, maggio, giugno, luglio, agosto, settembre, ottobre, novembre, dicembre