lunedì
01.
gen
Siusi allo Sciliar
Sport

Alpe di Siusi Balance: Allenamento vivificante nel bosco di Laranza

Durante questa esperienza il bosco di Laranza divenga una palestra naturale, in grado di esaudire i desideri di ogni amante della natura: aria fresca, panorami sulle Dolomiti e una vista davvero maestosa dalla veduta del re.
Con il peso del proprio corpo vengono fatti vari esercizi di fitness e semplici esercizi di equilibrio su terreni sconnessi. Completano il workout alcuni cicli di corsa non troppo impegnativi. Egon Zuggal vi spiegherà la funzione benefica delle diverse fasi di training che permettono di migliorare la percezione corporea, la coordinazione e la rigenerazione.

ESPERTA:
Egon Zuggal è uno sportivo entusiasta che ama trasmettere la sua passione agli altri. Il suo obiettivo, in veste di responsabile di gruppi sportivi, functional fitness trainer e sportivo outdoor, è quello di donare alle persone momenti indimenticabili, grazie a una sana attività all’aperto.

ATTENZIONE:
Con la prenotazione di un soggiorno in un Aloggio Balance nel periodo tra il 09/05 e il 02/07/2022 potete partecipare GRATUITAMENTE a questo evento. Qui potete trovale gli Aloggi Balance: www.seiseralm.it/balancepartner
Informazioni utili / cosa portare
Abbigliamento sportivo e scarpe adeguate alle condizioni meteo! Qualcosa da bere.
Informazioni sul rimborso
In caso di disdetta, la restituzione dell'importo pagato è solo possibile se viene presentato lo scontrino e se la disdetta avviene almeno 24 ore prima dell'inizio della manifestazione.
Prestazioni
Il prezzo include la sessione di 1 ora e mezza con l'istruttrore addestrato Egon Zuggal e una bottiglia acciaio inossidabile.
Come arrivarci
In autobus fino alla fermata "Telfen" (linea 3, linea 170, linea 172, linea 177) - tempo di percorrenza fino al punto d'incontro 30 minuti.
In auto fino al parcheggio presso il campo sportivo a Laranza.
Iscrizione richiesta
Si, presso le ass. turistiche entro le ore 12.00 del giorno dell’evento o online
Video
loader