lunedì
01.
gen
Fiè allo Sciliar/S. Constantino
Corsi/lezioni

Alpe di Siusi Balance: Bagno alpino nel bosco

Nel corso di un bagno nel bosco, c’immergeremo, sotto la guida di Monika Malfertheiner, con tutti i sensi nella sua magica atmosfera. Nella foresta incontaminata che circonda l’idilliaco pease Fiè allo Sciliar, ci lasceremo alle spalle la quotidianità avvicinandoci a un habitat tutto da osservare, ascoltare, percepire, odorare e assaporare. Attraverso i nostri sensi possiamo instaurare una relazione profonda con la natura. Gli oli eterici sprigionati dagli alberi rafforzeranno il nostro sistema immunitario, favorendo la pace interiore e consentendoci di avvicinarci a uno stile di vita fresco e vitale.

ESPERTA:
Monika Malfertheiner è un’entusiasta istruttrice diplomata di InnerFitness®, Cinque Tibetani®, Bagno Alpino e trainer per il digiuno che lavora con aspetti di Nature Response®. Con le sue offerte desidera soprattutto insegnare ai partecipanti come instaurare un rapporto consapevole con il proprio corpo e spirito in relazione con la natura.

ATTENZIONE:
Con la prenotazione di un soggiorno in un Aloggio Balance nel periodo tra il 09/05 e il 02/07/2022 potete partecipare GRATUITAMENTE a questo evento. Qui potete trovale gli Aloggi Balance: www.seiseralm.it/balancepartner
Informazioni utili / cosa portare
Avete bisogno di: zainetto con asciugamano e qualcosa da bere, abbigliamento caldo(!) sportivo adeguato alle condizioni meteo.
Il bagno alpino nel bosco si svolge all’aperto. Adatto a persone a partire di 16 anni. Purtroppo i cani non sono amessi.
Informazioni sul rimborso
In caso di disdetta, la restituzione dell'importo pagato è solo possibile se viene presentato lo scontrino e se la disdetta avviene almeno 24 ore prima dell'inizio della manifestazione.
Prestazioni
Il prezzo include la passeggiata guidata al Laghetto di S. Costantino, il bagno nel bosco con l'istruttrice addestrata, un tè e una bottiglia acciaio inossidabile.
Come arrivarci
In auto fino al parcheggio della chiesetta di S. Costantino o in autobus fino alla fermata "St. Konstantin Perwanger" (linea 2, linea 170, linea 176) - tempo di percorrenza fino al punto d'incontro 5 minuti.
Iscrizione richiesta
Si, presso le ass. turistiche entro le ore 17 del giorno precendente o online
Video
loader