lunedì
01.
gen
Siusi allo Sciliar
Corsi/lezioni

Alpe di Siusi Balance: Mental training & grounding

Breve escursione da Siusi al giardino del Mirabell Alpine Garden Resort & Spa seguito dal mental training e grounding.
Staccare la spina e rilassarsi... più facile a dirsi che a farsi in un’epoca in cui siamo costantemente raggiungibili e bombardati da un enorme flusso di informazioni digitali. Il relax e la percezione consapevole sono fattori importanti per la nostra salute mentale, perché facilitano la gestione di stress e preoccupazioni quotidiane. La natura ci aiuta ad attivare i nostri sensi, creando un legame tra noi e Madre Terra. Semplici esercizi di consapevolezza e grounding sotto la guida di Ruth Rieder, insieme a speciali tecniche di respirazione e di mental training, rigenerano il cervello e rilassano il corpo.

ESPERTA:
Ruth Rieder è coach neuromentale diplomata, trainer per la profilassi del burnout, esperta di bagni nel bosco alpine e allenatrice outdoor e nella natura. Grazie ad allenamento mentale ed esercizio fisico nella natura, combina tensione e rilassamento, offrendo preziosi consigli a favore di un maggiore equilibrio.

ATTENZIONE:
Con la prenotazione di un soggiorno in un Aloggio Balance nel periodo tra il 09/05 e il 02/07/2022 potete partecipare GRATUITAMENTE a questo evento. Qui potete trovale gli Aloggi Balance: www.seiseralm.it/balancepartner
Informazioni utili / cosa portare
Abbigliamento sportivo e caldo e scarpe adeguate alle condizioni meteo (scarpe impermeabili – l’erba è sempre bagnata la mattina) e un asciugamano!
Informazioni sul rimborso
In caso di disdetta, la restituzione dell'importo pagato è solo possibile se viene presentato lo scontrino e se la disdetta avviene almeno 24 ore prima dell'inizio della manifestazione.
Prestazioni
Il prezzo include l'escursione da Siusi al giardino dell' Hotel Mirabell e la sessione "mental training" con l'istruttrice addestrata Ruth Rieder, noleggio di un tappetino da yoga e una bottiglia acciaio inossidabile.
Iscrizione richiesta
Si, presso le ass. turistiche fino le ore 15 del giorno precedente o online
Video
loader