Evento speciale Alpe di Siusi - Concorso floreale 2020

Concorso floreale 2020

01/07/2020 - 30/09/2020 Area vacanze Alpe di Siusi

Dove tutto sboccia, cresce e fiorisce ... che meraviglia i balconi fioriti e i spettacolari giardini che d’estate abbelliscono la nostra area vacanze Alpe di Siusi! Curati amorevolmente con grande passione e dedizione sono una vera e propria fonte di gioia e pace per tutti gli amanti della natura. Il progetto chiaro del concorso: sensibilizzare l’attenzione per l’ambiente e vivere la natura del luogo valorizzando il verde, le piante e i giardini sottolineando il legame stretto con il territorio, la sua gente e le sue tradizioni.

Saranno le associazioni turistiche locali a scegliere una giuria esperta composta da tre membri, che nei mesi di luglio, agosto e settembre tenendo conto di criteri specifici, assegneranno il punteggio finale per premiare i vincitori nelle diverse categorie. In ogni singolo paese la giuria premierà l’orto, il balcone ed il giardino più bello e innovativo. Ecco i parametri di valutazione più significativi: la bioversità, l’impegno e la cura, l’aspetto estetico, l’abbinamento colori e la composizione in generale.


Curiosi? Allora non vi resta che partecipare e aprire non solo gli occhi ma anche la mente pubblicando su Instagram con i seguenti hashtag le vostre foto scattate nei singoli paesi in piena fioritura!


#völsinflowers
#seisinflowers
#kastelruthinflowers
#seiseralminflowers
#tiersinflowers

+39 0471 709600
Il nostro servizio:
Da lun a ven: ore 8.00 - 18.00
Sab: ore 8.00 - 13.00
Come possiamo aiutarvi?
Contattateci, vi aiuteremo volentieri.
L'Alpe di Siusi su...