Bergler Harass – il pic nic gourmet ai piedi del Catinaccio

02/06/2018 Tires al Catinaccio
In occasione del picnic Bergler Harass a Tires al Catinaccio, gli amanti della natura hanno la possibilità di assaporare una squisita merenda del contadino alle falde del Catinaccio, ammirando le leggendarie Dolomiti (Patrimonio Mondiale UNESCO). Quest’evento avrà luogo il 2 giugno 2018 presso il Wuhnleger, un alpeggio con un piccolo laghetto, nelle cui acque si rispecchia il Catinaccio.

Il cesto in realtà è una cassetta in legno (da cui deriva il termine harrass) che verrà riempita di ognuno a gusto con prodotti tradizionali di Tires: formaggio di pecora, salame di cervo, pane locale, burro, latte, succo di lamponi, krapfen e altre specialità.
Ogni partecipante riceve una coperta e può scegliere il suo posto sull’incantevole alpeggio o sotto i larici ombrosi. A rendere perfetto il pomeriggio in compagnia contribuirà l’intrattenimento musicale.
L’alpeggio del Bergler Harass si potrà raggiungere solo a piedi dal parcheggio Bagni di lavina bianca/S. Cipriano in 45 minuti. Non bisogna iscriversi.

Il Bergler Harass è stato certificato come Green Event:

Tali eventi sono stati progettati, organizzati e realizzati nel rispetto di criteri di sostenibilità ecologica, economica e sociale. Le misure piú importanti sono la buona raggiungibilità della manifestazione con mezzi ecosostenibili, l’utilizzo di alimentari regionali e stagionali, la gestione dei rifiuti, impiego di materiale ecosostenibile e evitamento di costi per energia.

Si prega di raggiungere la sede dell’evento nel rispetto per l’ambiente!


                                                                                                                                                                                                                                                                                                                 AAMA84eEOWwb41oAAAAASUVORK5CYIIA
+39 0471 709600
Il nostro servizio:
Da lun a ven: ore 8.00 - 18.00
Sab: ore 8.00 - 13.00
Come possiamo aiutarvi?
Contattateci, vi aiuteremo volentieri.
L'Alpe di Siusi su...