Vicino agli occhi, vicino al cuore: l’area vacanze Alpe di Siusi si trova sul versante occidentale delle Dolomiti e a nord-est di Bolzano. Troverete qui di seguito tutte le informazioni come raggiungere l’Alto Adige in aereo, macchina, treno o bus. La cartina riporta, oltre alle strade principali, anche i collegamenti ferroviari più importanti da e per l’Alto Adige nonché gli aeroporti più vicini.

zugViaggio in treno

Treni IC e EC fermano a Bolzano e Bressanone. Possibilità di trasferimento con moderni autobus di linea. In alternativa vi potete rivolgere anche a un servizio taxi dell’area vacanze Alpe di Siusi.
busViaggio in autobus

Servizio autobus per l'Alpe di Siusi in partenza a Bolzano, Bressanone e Chiusa (stazioni ferroviarie).  Anche i taxi / noleggio auto con conducente vi portano comodamente al vostro alloggio.

autoViaggio in automobile

Venendo da nord:

Uscita autostrada A 22 Chiusa - area vacanze Alpe di Siusi (Castelrotto 17 km; Siusi allo Sciliar 18 km; Alpe di Siusi 25 km; Fiè allo Sciliar 25 km, Tires al Catinaccio 30 km)

Venendo da sud:
Uscita autostrada A 22 Bolzano nord - area vacanze Alpe di Siusi (Fiè allo Sciliar 12 km; Tires al Catinaccio 18 km, Siusi allo Sciliar 18 km; Castelrotto 22 km; Alpe di Siusi 29 km)

La strada per l'Alpe di Siusi durante i periodi di stagione turistica è chiusa al traffico privato dalle ore 9:00 fino alle ore 17:00. 

Situazione attuale del traffico: Centrale viabilità

flugzeugAirport transfer

È possibile raggiungere l'area vacanze Alpe di Siusi con voli atterrando agli aeroporti di Milano Malpensa, Bergamo, Verona e Innsbruck e l'airport transfer. Gli aereoporti più vicini sono Verona-Valerio Catullo (180 km) e Innsbruck (109 km).
Dall’aeroporto potete prendere anche un taxi che vi porterà direttamente al vostro alloggio.

Deposito bagagli a Bolzano


Base Camp Dolomites alla stazione ferroviaria di Bolzano
Deposito bagagli e biciclette per uno o più giorni, trasporto bagagli

Deposito bagagli alla stazione autobus di Bolzano
Orario d'apertura: tutti i giorni dalle ore 7.00 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 19.30