Parapendio nelle Dolomiti: Parapendio sopra il massiccio dello Sciliar
Le Dolomiti dall'alto.
Parapendio sull'Alpe di Siusi con panorama sulle Dolomiti.

Parapendio nelle Dolomiti

Il sogno di volare è una felice realtà.

Liberarvi in cielo con il parapendio sull’Alpe di Siusi vi consente di ammirare dall’alto il magnifico mondo alpino delle Dolomiti, dichiarate Patrimonio Mondiale UNESCO. 300 giorni di sole all’anno fanno da sfondo a uno scenario nitido su cui svettano lo Sciliar, il Sassolungo, il Sassopiatto e il Catinaccio. La pista di decollo per i voli tandem in parapendio è lo Spitzbühl, particolarmente amato dai piloti di tutto il mondo per la sua perfetta corrente ascensionale calda. Il parapendio vi avvicinerà allo Sciliar in una maniera davvero unica! La rotta: dopo qualche passo di corsa, pilota e passeggero planano dallo Spitzbühl verso valle, fino a San Valentino. Il team addetto al volo tandem si occupa del trasporto da Castelrotto all’Alpe di Siusi.
Parapendio con vista sull'Alpe di Siusi e sulle Dolomiti occidentali
Le Dolomiti dall’alto: in estate e in inverno.
Si decolla, ci si meraviglia, si atterra con il cuore colmo di emozioni e gioia: nella Regione dolomitica Alpe di Siusi.

Il sogno di volare diventa realtà: parapendio nelle Dolomiti

In Alto Adige anche i principianti possono realizzare il sogno di volare, ammirando l’Alpe di Siusi da una prospettiva a volo d’uccello (nel vero senso della parola). In occasione di un volo tandem il vostro esperto pilota vi tiene informati sulle condizioni meteorologiche ideali per volare sulle Dolomiti e vi fornisce l’attrezzatura necessaria, dal casco alla tuta.
loader
Scuole di volo per praticare il parapendio nei cieli dell’Alpe di Siusi e delle Dolomiti
Info Coronavirus