Seiser Alm Ronda.
Seiser Alm Ronda.
Un giro leggendario che promette azione e divertimento.

Seiser Alm Ronda.

Nel mondo delle streghe e dei maghi

Il leggendario giro sciistico delle streghe, la Seiser Alm Ronda, sinonimo di emozioni allo stato puro per grandi e piccini, è accessibile con due cabinovie: Siusi-Alpe di Siusi e Ortisei-Alpe di Siusi. Sette stazioni lungo le piste da sci, fonte di divertimento e azione, presentano attrazioni quali l’Alpe di Siusi Snowpark, il fun park per i bambini, gli impianti selftimer e speedtrap, oltre a essere dotate di colonne in legno che narrano di streghe, maghi e del loro mondo, dello Sciliar (il ritrovo delle streghe), del potente stregone Hans Kochler e delle panche delle streghe, senza trascurare gli altrettanto leggendari panorami sulle cime dolomitiche.

AWitfwb8MhZ5AAAAAElFTkSuQmCC

NOVITÀ - Un avventuroso outdoor escape game interattivo sugli sci

Il volo delle streghe sull'Alpe di Siusi 
Nel comprensorio sciistico dell'Alpe di Siusi, famiglie, adolescenti e adulti giovani nel cuore possono vivere un'avventura unica sugli sci: il volo delle streghe sull'Alpe di Siusi, un escape game interattivo lungo il giro sciistico delle streghe, la Seiser Alm Ronda, che si estende su tutto il comprensorio sciistico.

Come funziona?
I partecipanti possono scegliere tra due livelli di difficoltà e completare il percorso in un solo giorno o suddividerlo in più giorni. È possibile partire da tutte le stazioni delle streghe.
Muniti di una mappa del tesoro, i partecipanti devono raccogliere simboli in sette stazioni, risolvere enigmi tramite un'app e interagire con l'ambiente circostante per portare a termine l'avventura.

Cosa occorre?

  • Un cellulare con batteria carica e GPS attivato
  • La mappa del tesoro è disponibile gratuitamente presso le Associazioni Turistiche della regione dolomitica Alpe di Siusi e alla stazione a valle della Cabinovia Alpe di Siusi.
  • L'app gratuita Locandy – da scaricare (Google Play e App Store)