sabato
21.
mar
Alpina Chalet Como
14:30 - 16:30
Musica/danza

Swing on Snow: Highlight concerto con JEMM Music Project & Manuel Randi

Il musicista bolzanino Manuel Randi è un vero virtuoso del suo strumento e la sua unicità alla chitarra gli permette di collaborare regolarmente con musicisti di altissimo livello, sia in ambito nazionale che internazionale. Dal flamenco al blues, dal gipsy al jazz, esistono poche correnti musicali con cui questo straordinario chitarrista non si sia confrontato. Da oltre dieci anni è presente su numerosi palcoscenici internazionali con l’Herbert Pixner Projekt e con il suo Manuel Randi Trio.

Il JEMM Musik Project è una formazione strumentale altoatesina ricca di energia e virtuosismo musicale che, dal 2014, si esibisce in festival nazionali e internazionali in Alto Adige e all’estero, accompagnando il pubblico in un viaggio sonoro intenso, dove musica etnica, improvvisazione e melodie potenti si fondono. Afro, funk, dance e sonorità world si trasformano in un linguaggio universale capace di toccare l’anima dell’ascoltatore.

La collaborazione ideale con il virtuoso della chitarra Manuel Randi nasce in modo naturale e dà vita a momenti musicali di grande intensità, energia e groove, facendo letteralmente “volare” la musica.

Manuel Randi - E-Guitar
Max Castlunger - Steel Pan, Balafon, Taishokoto, Chalumeau, Percussion
Mirko Pedrotti - Vibraphon, percussion
Matteo Cuzzolin - Tenor Saxophon
Hannes Mock - Trombone
Marco Stagni - E - Bass
Matteo Dallapé - Drums
Iscrizione richiesta
no Nessuna
Date 21/03/2026 14:30 - 16:30
21/03/2026
sabato
14:30 - 16:30