auto-1
Viaggio in automobile
  • Venendo da nord:
    Uscita autostrada A 22 Chiusa - Regione dolomitica Alpe di Siusi (Castelrotto 17 km; Siusi allo Sciliar 18 km; Alpe di Siusi 25 km; Fiè allo Sciliar 25 km, Tires al Catinaccio 30 km)
  • Venendo da sud:
    Uscita autostrada A 22 Bolzano nord - Regione dolomitica Alpe di Siusi (Fiè allo Sciliar 12 km; Tires al Catinaccio 18 km, Siusi allo Sciliar 18 km; Castelrotto 22 km; Alpe di Siusi 29 km)
Innformatevi in anticipo sulla situazione del traffico in Alto Adige in tempo reale consultando il bollettino del traffico della Provincia di Bolzano.

La strada per l'Alpe di Siusi durante i periodi di stagione turistica è chiusa al traffico privato dalle ore 9:00 fino alle ore 17:00. Qui trovate la regolamentazione e le limitazioni di accesso.


e-car
Stazioni di ricarica nella regione dolomitica Alpe di Siusi
La rete di stazioni di ricarica per veicoli elettrici in Alto Adige e nella regione dolomitica Alpe di Siusi continua a crescere.  Le seguenti stazioni di ricarica nella regione dolomitica Alpe di Siusi sono aperte al pubblico:

  • Stazioni di ricarica per gli ospiti della Cabinovia Alpe di Siusi
    Presso la stazione a valle ci sono tre stazioni di ricarica per veicoli elettrici. Una delle stazioni è stata collocata all’esterno, mentre le altre due sono all’interno del parcheggio (P1 e P2).
  • Fiè allo Sciliar - Via del Paese (vicino la strada)
Con l'App "Neogy eMobility" è possibile visualizzare tutte le stazioni di ricarica elettronica pubbliche nella propria zona, prenotarle, avviare il processo di ricarica e pagare. Ecco la carta interattiva che mostra in tempo reale la posizione e la disponibilità della maggior parte delle stazioni ad accesso pubblico, con tutte le informazioni più importanti per gli utenti.