zug
Viaggio in treno
Raggiunge la regione dolomitica in treno - rilassante e aiuta l´ambiente. Treni IC e EC e le Freccie di Trenitalia fermano a Bolzano e Bressanone. Per raggiungere il proprio alloggio delle vacanze avete la possibilità di trasferimento con moderni autobus di linea o con il transfer collettivo/individuale "Südtirol Transfer". Il trasferimento dalla stazione ferroviaria può essere concordato anche con il Suo ospitante. In alternativa vi potete rivolgere a un servizio taxi della regione dolomitica Alpe di Siusi.


TRENITALIA
Bolzano e Bressanone si può raggiunge comodamente senza cambi con le Frecce di Trenitalia.

ITALO
Italo treno offre collegamenti giornalieri da Trento, Rovereto, Verona, Bologna, Firenze, Roma, Napoli, Salerno.


TRENI DB/ÖBB
Lungo la direttrice del Brennero passano anche i treni di "Deutsche Bahn DB" e le "Ferrovie Austriache ÖBB", che collegano Germania e Austria con Venezia e Bologna (via Verona). Con il biglietto di connessione Alto Adige, all’arrivo potete raggiungere facilmente la vostra destinazione e a fine soggiorno raggiungere la stazione ferroviaria.



kofferrad
Spedizione di bagagli o biciclette
Se desiderate che i vostri bagagli vengano consegnati prima di arrivare alla vostra destinazione di vacanza, Insam Express o "Bagaglio Facile" di Trenitalia vi offre un servizio dedicato e su misura, per viaggiare con leggerezza. È anche possibile spedire la propria bicicletta.

Deposito bagagli e biciclette a Bolzano
Perché non fare una sosta prima di arrivare o di partire a Bolzano? Al Base Camp Dolomites presso la stazione ferroviaria di Bolzano potete lasciare i Vostri bagagli e biciclette per un paio d’ore, uno o più giorni.