seiser-alm-marketing-werner-dejori-73
600 km di percorsi cicloturistici a 2 altitudini
Paradisiaca: la vacanza bike nelle Dolomiti

Emozioni in sella alla bike nella Regione dolomitica Alpe di Siusi

Vacanza bike in Alto Adige

Una vacanza in bici in Alto Adige sull’Alpe di Siusi propone un’ampia scelta di tour in bike in grado di esaudire i desideri di ogni ospite, grazie a salite impegnative dal punto di vista tecnico, rocambolesche discese e facili tracciati con un dislivello di circa 200-300 m. Chi si reca in Alto Adige alla ricerca di autentiche sfide può superare in mtb fino a 2.500 m di dislivello e dedicarsi a tour brevi, giornalieri o della durata di più giorni, che garantiscono un’eccezionale varietà, resa speciale dalla vista sulle Dolomiti con Sciliar, Sassolungo, Sassopiatto e Catinaccio.

Tour guidati e allenamenti speciali

In estate, si organizzano anche escursioni guidate su due ruote attraverso il più ampio altipiano d’Europa o ai suoi piedi. In occasione di uno speciale allenamento della tecnica di pedalata, un esperto di mountain bike svela a principianti ed esperti trucchi e segreti.
Con la mountain bike sull'Alpe di Siusi in direzione del Sasso Plattkofel
Pronti sui pedali, e via!
La gioia di ogni ciclista: paesaggi da sogno, condizioni meteo da sogno, trail da sogno. Vivete anche voi questo sogno nelle Dolomiti dell’Alto Adige!

Tour consigliati per la vostra vacanza bike in Alto Adige nella Regione dolomitica Alpe di Siusi

Tour in bici sull' Alpe di Siusi
Info Coronavirus