Slittare sull'Altipiano più vasto d'Europa, l'Alpe di Siusi nelle Dolomiti
Sfrecciando sulla neve.
Divertimento sulla slitta.

Slittare sull'Alpe di Siusi

Divertirsi slittando sull'Alpe di Siusi e nei villaggi che la costellano

Sfrecciare a valle sulle piste oppure organizzare una discesa notturna con gli amici, per ammirare il panorama sulle vicine cime dolomitiche: slittare sull’Alpe di Siusi e nei paesini dei dintorni riserva a tutti emozioni uniche. Principianti e professionisti dello slittino vivono momenti di puro divertimento slittando sulle Dolomiti.

Potete raggiungere il punto di partenza della pista a piedi o in tutta comodità con gli impianti di risalita: con le seggiovie Florian e Panorama oppure con il Telemix Bullaccia. Anche procedere a piedi tra paesaggi innevati silenziosi di rara bellezza possiede un fascino molto speciale. Potete noleggiare gli slittini presso le baite, le stazioni a valle e i noleggi sci.

Alpe di Siusi con vista sullo massiccio dello Sciliar
Vacanza invernale top sull’Alpe di Siusi.
L’altipiano più grande d’Europa conquista per la vastità, i panorami e la varietà.
Slittare riserva spasso e piaceri della buona tavola
Nella Regione dolomitica Alpe di Siusi, in Alto Adige, lo slittino non rappresenta solo un’attività sportiva, ma anche la possibilità di regalarsi piaceri culinari sopraffini. I desideri di principianti ed esperti si avverano al cospetto di un panorama mozzafiato sulle Dolomiti, reso perfetto da assolate giornate invernali e dagli spazi sconfinati del più grande altipiano d’Europa. Numerose baite, infatti, invitano a concedersi una sosta, ammaliando con le loro tradizionali ricette locali.
Info Coronavirus