rimani sempre aggiornato su tutto ciò che riguarda la regione Alpe di Siusi
Iscriviti alla newsletter
Ricevi direttamente nella tua casella email i consigli più recenti, eventi, offerte ed esperienze speciali.
Stagionale, compatto e ispirante – proprio come la tua vacanza.
Iscrizione alla newsletter
Alloggi

Osservazione delle marmotte nel Parco naturale Sciliar-Catinaccio

Visite guidate/visite senza guida

Una preziosa esperienza nel Parco naturale per tutti i visitatori interessati che avranno l’occasione di osservare le marmotte nel loro habitat naturale.

Alpe di Siusi
Informazioni
Sentiero n. 7, vicino al rifugio Molignon
39040 Alpe di Siusi
Informazioni di contatto
Come trovarci
Organizzatore
Centro visite Sciliar-Catinaccio - Siusi allo Sciliar
Una preziosa esperienza nel Parco naturale per tutti i visitatori interessati che nell’ambito dell’iniziativa avranno l’occasione di osservare le marmotte con i loro cuccioli nel loro habitat naturale.

Accompagnati da una biologa della fauna selvatica, oltre a scoprire tante curiosità sul comportamento e sullo stile di vita delle marmotte, si potranno approfondire le proprie conoscenze delle specie animali, vegetali e degli ambienti alpini all’interno del Parco naturale.

Dalle ore 11:00 alle 12:30 e dalle 14:00 alle 15:30
prenotazione non necessaria

In caso di pioggia l'evento non si terrà.
Indicazioni stradali
In autobus o in cabinovia da Siusi allo Sciliar si raggiunge l'Alpe di Siusi - Compatsch. Da qui si segue il sentiero n. 7 che porta al rifugio Molignon.