Avventura invernale: Caseificio Maso "Zu Fall: Visita al maso con degustazione
Visite guidate/visite senza guida
Castelrotto
15:00 - 16:30
mer
01
apr
Prenotabile online
Informazioni
39040 Castelrotto
Iscrizione
nei uffici turistici o online
Punto d’incontro
San Valentino 16
Informazioni di contatto
Come trovarci
Organizzatore
Asscociazione Turistica di Castelrotto - Castelrotto
Vivi un'entusiasmante visita al maso e scopri come nasce il latte – dal fieno al formaggio. Dall’allevamento degli animali al latte fresco, potrai ottenere affascinanti approfondimenti sull'agricoltura moderna. La stalla di nuova costruzione, realizzata nel 2024, è dotata di tecnologie all'avanguardia. Per motivi igienici, non è possibile entrare nel caseificio, ma attraverso una finestra panoramica avrai l'opportunità di osservare il processo di produzione del formaggio. Al termine della visita, ti attende una degustazione di formaggi, durante la quale potrai assaporare diverse varietà.
Indicazioni stradali
In auto: Da Castelrotto, guidate in direzione Telfen/Siusi allo Sciliar. Dopo circa 2 km svoltate a sinistra verso San Valentino. Seguite la strada fino all’incrocio Faller Raida, quindi svoltate a destra. Sulla destra si trova il maso Hof zu Fall.Con l’autobus di linea:
Da Castelrotto a San Valentino potete prendere l’autobus linea 10 (fino alla fermata InfoPoint gratuitamente) oppure da Siusi l’autobus linea 5/15, fino alla fermata Faller Raida. Da lì sono circa 2 minuti a piedi fino al maso Hof zu Fall.
Condizioni di cancellazione
L'importo pagato sarà rimborsato solo in caso di annullamento da parte dell'organizzatore.