Sondaggio tra gli ospiti per una regione sostenibile
Indagine ospiti estate 2026

La tua opinione conta!
Condividi la tua esperienza del soggiorno estivo e aiutaci a sviluppare la regione dolomitica Alpe di Siusi in modo sostenibile.
Durata: ca. 10 minuti

>>Partecipa ora
Alloggi

Hotel Heubad

Massage, Heilbäder | Beauty und Wellness | Kosmetik | Weitere Beauty und Wellness

Informazioni
Hotel Heubad
Informazioni di contatto
Via Sciliar 13
39050 Fiè allo Sciliar
Come trovarci
Il fieno naturale di montagna contiene oli essenziali, minerali e oligoelementi, oltre a proteine e amido. In combinazione con le nostre conoscenze, ottiene il suo effetto salutare, che si basa sui tre pilastri: della disintossicazione, del rilassamento e della rigenerazione.

Da oltre cento anni si recano al Völser Heubad non solo per la prevenzione, ma anche per alleviare una serie di disturbi. 

L'originale Völser Heubad unisce tradizione e progresso. Sulla base delle antiche conoscenze sul fieno e sui bagni d'acqua dell'Alto Adige, il nostro compito è quello di incorporare la materia prima naturale del fieno di montagna in nuove applicazioni contemporanee.
Mezzi pubblici
L'Hotel Heubad è facilmente raggiungibile con i seguenti mezzi pubblici:
Prendere l'autobus n. 170 e scendere alla fermata “Fiè Rotatoria”, cambiare lì e prendere l'autobus n. 176 fino alla fermata “Hotel Heubad”.
Parcheggio
C’é parcheggio al Hotel e nel dintorno.
Indicazioni stradali
Alla rotonda di Fiè allo Sciliar prendere l'uscita in direzione Fié di Sopra-Umes e seguire la Via Sciliar per 220 m, l'Hotel si trova sulla parte sinistra.
Orari di apertura