rimani sempre aggiornato su tutto ciò che riguarda la regione Alpe di Siusi
Iscriviti alla newsletter
Ricevi direttamente nella tua casella email i consigli più recenti, eventi, offerte ed esperienze speciali.
Stagionale, compatto e ispirante – proprio come la tua vacanza.
Iscrizione alla newsletter
Alloggi
Informazioni
Fontana parco giochi Fiè di Sopra Fiè allo Sciliar
Informazioni di contatto
Via Bolzano 4
39050 39050 Fiè allo Sciliar
Come trovarci
Nel corso del progetto "Rispetta la montagna", sono state raccolte e pubblicate le fontane certificate del comune di Fiè allo Sciliar. Le fontane invitano a riempire bottiglie riutilizzabili con acqua potabile fresca e di qualità.

 

Mezzi pubblici

Il punto di interesse, sono comodamente raggiungibili con i seguenti collegamenti:

In bus, con la linea 170 da Castelrotto o Siusi allo Sciliar alla rottatoria a Fiè allo Sciliar.
In bus, con la linea 176 da Fiè allo Sciliar alla fermata "Heubad".

Parcheggio
Per raggiungere questa fontana, si può parcheggiare al parcheggio di Fiè alla fermata dell'autobus. Da lì si può raggiungere la fontana a piedi.
Indicazioni stradali
La fontana di acqua potabile si trova al parco giochi di Fiè di Sopra. Dalla rotonda di Fiè, seguite la strada in direzione di Fiè di Sopra fino all'Hotel Heubad. Sul lato sinistro della strada, inizia il sentiero numero 1, dove il parco giochi di Obervöls si trova dopo circa 100 metri.
Orari di apertura