Estate. Sole. Momenti unici.
Estate. Sole. Momenti unici.
Vacanze estate sull'Alpe di Siusi - Alto Adige

Evviva! La vacanza in estate sull'Alpe di Siusi

Un mondo di affascinanti opportunità nel cuore delle Dolomiti: vivi vacanze estive nelle montagne del Trentino Alto Adige

Vivete le intense emozioni di un’estate in Alto Adige e del paesaggio mozzafiato che accoglie le Dolomiti, dichiarate dal Dolomiti Patrimonio Mondiale UNESCO, dedicandovi alle attività all’aperto! Gli amanti delle discipline sportive all’aperto hanno solo l’imbarazzo della scelta tra escursioni, arrampicate e vie ferrate, running e bici, per scoprire gli spazi sconfinati del più grande altipiano d’Europa, una flora ricca di specie e imponenti cime, come lo Sciliar, il Sassolungo, il Sassopiatto e il Catinaccio.
Alpe di Siusi con vista sul Sassolungo e sul Sassopiatto e sullo sfondo il massiccio del Sella
Gioie in vacanza.
L’altipiano più grande d’Europa invita ad avventure memorabili.

Nel cuore pulsante della natura e lontano dalla vita frenetica

La Regione dolomitica Alpe di Siusi sorge nei pressi di Bolzano (capoluogo dell’Alto Adige). 300 giorni di sole all’anno, clima mite e differenti altitudini fanno della Regione dolomitica Alpe di Siusi la meta ideale per trascorrere una vacanza estiva in Alto Adige, resa perfetta da moderni impianti di risalita e ottimi collegamenti in autobus per una mobilità a 360° anche in estate.

La vostra vacanza estiva nella Regione dolomitica Alpe di Siusi
Numeri, dati, fatti
Info Coronavirus