Stazione di ricarica per e-bike alla stazione dei pullman a Siusi

Piazza Krausen 1 39040 Castelrotto
Stazione di ricarica per e-bike Siusi

La stazione di ricarica E-Bike gratuita e liberamente accessibile si trova direttamente alla stazione dei pullman a Siusi.

L’utente presso la ciclo-stazione per ricarica E-Bike/ batteria, avvicinerà una qualsiasi tessera RFID (Tessera TPL, Card Hotel, Alto-Adige PASS purchè di tecnlogia RFiD), alla colonnina.  Poi l’utente verrà abilitato al servizio di ricarica e verrà attivata la ciclo-stazione. Si continua a seguire le indicazioni tramite il display della colonnina, ugualmente succede tramite l’accesso con web-App mobile. L’utente aprirà di conseguenza il vano della ricarica per l’alloggiamento del carica batteria e/o batteria e-bike secondo le regole dell’applicazione, per poi richiudere il vano di ricarica – ora la ricarica è in corso.

Per finire la ricarica l’utente, presso la ciclo-stazione per ricarica E-Bike/batteria, avvicinerà di nuovo la tessera RFiD utilizzata alla colonnina. L’utente aprirà quindi il vano di ricarica, scollegherà il carica-batteria, e chiuderà il vano di ricarica. Così la ricarica è conclusa ed il vano/posto è disponibile per una nuova ricarica.

C'è un parcheggio sotterraneo sotto la stazione dei pullman. Il primo seminterrato è a pagamento ed il secondo seminterrato è gratuito per 2 ore (con disco orario).

Periodo raccomandato
gennaio, febbraio, marzo, aprile, maggio, giugno, luglio, agosto, settembre, ottobre, novembre, dicembre
Info Coronavirus