Stazione di ricaricare per e-bike all'assocazione turistica

Via San Giorgio 79 39050 Tires
Stazione di ricarica per E-Bike Associazione Turistica Tiers
La stazione di ricarica per e-bike, gratuita e liberamente accessibile, si trova direttamente all'Ufficio del Turismo di Tiers. 
Gli armadi di ricarica, ciascuno con 2 prese e 2 prese USB, sono accessibili gratuitamente. La batteria può essere riposta direttamente nell'armadio di ricarica o il cavo viene fatto passare alla bicicletta attraverso un'apertura nella porta dell'armadio. Le batterie dei dispositivi mobili come gli smartphone possono anche essere caricate, i dispositivi sono chiusi in armadietti per questo scopo, in cui si possono anche riporre caschi da bicicletta e zaini più piccoli. Solo il cavo di ricarica deve essere portato con sé.

Per utilizzare le stazioni di ricarica per e-bike è sufficiente una carta RFID, ad esempio SüdtirolPass, carta d'albergo, carta bancomat, ecc. (non vengono letti i dati della carta, ma solo il numero di identificazione del chip integrato nella carta), che l'utente passa sul lettore di carte sotto il display.

L'utente ottiene così un accesso immediato alla stazione di ricarica e gli viene assegnato un armadietto di ricarica e segue le istruzioni sul display. Una volta che il caricatore e il casco sono riposti, l'utente chiude l'armadietto e inizia il ciclo di ricarica. Al ritorno alla stazione, l'utente passa di nuovo la stessa carta sul lettore sotto il display. L'utente viene riconosciuto e lo scomparto precedentemente utilizzato si apre di nuovo. Di nuovo, dopo la rimozione, l'utente chiude l'armadietto e così è di nuovo libero per il prossimo utente.
Periodo raccomandato
gennaio, febbraio, marzo, aprile, maggio, giugno, luglio, agosto, settembre, ottobre, novembre, dicembre
Info Coronavirus