Castelrotto
Villa Lara
Benvenuti in Alto Adige. Benvenuti nelle Dolomiti. Benvenuti a Castelrotto. Benvenuti a TELFEN City! Immersi nel paesaggio montano mozzafiato delle Dolomiti altoatesine, i nostri quattro appartamenti offrono un'atmosfera elegante a 1100 m di altitudine. La nostra accogliente ospitalità e l'ambiente familiare offrono una sensazione di comfort incomparabile e fanno della nostra casa un luogo eccezionale per la vostra vacanza da sogno in qualsiasi periodo dell'anno! Vi aspettiamo nella regione dello Sciliar! Gli appartamenti di Villa Lara a Telfen, vicino a Castelrotto, offrono quattro accoglienti appartamenti per vacanze per rendere il vostro soggiorno in Alto Adige il più piacevole e confortevole possibile. Ogni appartamento dispone di due camere da letto e un divano letto, un'ampia cucina-soggiorno, un bagno spazioso e una magnifica vista sul paesaggio circostante.
Contatto
Via Telfen-Lanzin
39040 Castelrotto
CIN: IT021019B4D2IR3L4Z
Dati del soggiorno
Cirmolo
per 1 - 5 persona/e | 1 Appartamento di questo tipo | 60 m²
L'appartamento è composto da una spaziosa camera da letto matrimoniale con armadio, una camera con due possibilità di dormire, un bagno diurno, un bagno con bidet, nonché una spaziosa cucina e un bel soggiorno, dove possono dormire fino a due persone su un divano letto. L'appartamento dispone anche di un giardino di circa 100 m² e di un balcone.
Allestimento: Letto matrimoniale, Balcone, WLAN, Bidet, Piano cottura elettrico, Giardino, Asciugamani, Forno a microonde, Biancheria da letto disponibile, Macchina da caffè, Stoviglie, Cassaforte, Fon, Terrazza, TV satellitare/via cavo, Appartamento, Letto singolo, Lavastoviglie, Appartamento non fumatori, Letto a castello, Cucina abitabile, Collegamento internet , Doccia / bagno, WC separato, TV
Larice
per 1 - 5 persona/e | 1 Appartamento di questo tipo | 60 m²
L'appartamento è composto da una spaziosa camera da letto matrimoniale con armadio, una camera con due possibilità di dormire, un bagno diurno, un bagno con bidet, nonché una spaziosa cucina e un bel soggiorno, dove possono dormire fino a due persone su un divano letto. L'appartamento dispone anche di un giardino di circa 60 m² e di un balcone con vista sulle montagne.
Allestimento: Letto matrimoniale, Balcone, Divano letto matrimoniale, WLAN, Bidet, Piano cottura elettrico, Giardino, Asciugamani, Forno a microonde, Biancheria da letto disponibile, Macchina da caffè, Stoviglie, Cassaforte, Fon, Terrazza, TV satellitare/via cavo, Appartamento, Letto singolo, Lavastoviglie, Appartamento non fumatori, Letto a castello, Cucina abitabile, Collegamento internet , Doccia / bagno, WC separato, TV
Allestimento
Tipologia clienti
  • Famiglie
  • Gruppi
  • Motociclisti
  • Ciclisti
  • Golf
  • Equitazione
  • Trekking
Cucina
  • Servizio “pane fresco”
Tipi di pagamento
  • Carta di credito
  • Bancomat/Maestro
Transfer
  • Skibus
Arredamento
  • Giardino
  • Parcheggio non coperto
  • Garage
  • Surfpoint
  • WiFi
  • Collegamento internet in camera/appartamento
  • Wi-Fi gratuito
  • Cani su richiesta
Gruppi di offerte
  • Südtirol Alto Adige Guest Pass