L’area vacanza Alpe di Siusi è il luogo ideale per trascorrere una vacanza invernale indimenticabile. L’Alpe di Siusi offre un paesaggio magnifico e una vista mozzafiato sulle innevate Dolomiti, patrimonio mondiale UNESCO.

Da dicembre ad aprile, le soleggiate e perfettamente preparate piste sul più grande altipiano d’Europa garantiscono divertimento per l’intera famiglia. Il comprensorio sciistico Val Gardena / Alpe di Siusi convince con 175 km di piste perfettamente preparate, 80 impianti moderni e uno snowpark affascinante, premiato già più volte come migliore snowpark d’Italia. Il comprensorio sciistico è facilmente raggiungibile con eccellenti servizi autobus.

Gli spazi sconfinati dell'Alpe di Siusi fanno da sfondo agli amanti degli sport all’aperto: scendendo dalle piste con sci, snowboard o slittino, facendo una bella passeggiata in ciaspole o una piacevole gita con una slitta trainata da cavalli – ognuno trova l’attività che fa per lui.

Gli alloggi a Castelrotto, Siusi allo Sciliar, Fiè allo Sciliar, Tires al Catinaccio e all’Alpe di Siusi vi danno un cordiale benvenuto e vi viziano con delizie culinarie tipiche dell’Alto Adige.