lunedì
01.
gen
Tires al Catinaccio
Gite/escursioni

Dolomiti Ranger: Pomeriggio di avventura nel bosco

Chi ha bisogno di un parco giochi quando si ha il bosco? C'è così tanto da scoprire: animali, piante, sentieri tortuosi e percorsi, forse un piccolo ruscello e altro ancora. Come famiglia, vogliamo vivere il bosco con tutti i nostri sensi, ascoltare storie e leggende, fare musica con gli strumenti del bosco, creare cose con materiali naturali e godere il pomeriggio giocando all'aria aperta.

Esperta:
Mi chiamo Ruth, sono una madre, un'insegnante certificata di gioco e avventura ed esperta in bagni alpini nel bosco. Nella natura trovo allo stesso modo qualcosa di eccitante e rilassante. Nel bosco posso ritornare bambina e scoprire cose interessanti assieme alla mia famiglia.

Adatto ai bambini a partire da 7 anni, ma solo se accompagnati da un adulto.
Informazioni utili / cosa portare
Scarpe adatte. Non adatto a passeggini.
Le misure di sicurezza sull’emergenza coronavirus devono essere rispettate.
Informazioni sul rimborso
In caso di disdetta, la restituzione dell'importo pagato è solo possibile se viene presentato il ticket e se la disdetta ha und motivo plausibile e avviene almeno 24 ore prima dell'inizio della manifestazione.
Prestazioni
Il prezzo include la camminata guidata, il pomeriggio di avventura nel bosco e una sorpresa per i bambini.
Come arrivarci
Col pullman fino l'autostazione a S. Cipriano a Tires al Catinaccio (linea 176, in alternativa con la linea 170 fino la fermata Faust e poi con la linea 185 fino a S. Cipriano).
In auto fino al autostazione S. Cipriano (il numero di parcheggi è limitato!).
Iscrizione richiesta
Si, solo in loco presso le ass. turistiche entro le ore 17.00 del giorno precedente
Video