175 km nel paradiso delle Dolomiti.
175 km nel paradiso delle Dolomiti.
Dolomites World Heritage Geotrail.
Piaceri autunnali in montagna 🍂⛰️

Dolomites World Heritage Geotrail.

10 tappe escursionistiche nelle straordinarie Dolomiti.

Le Dolomiti sono patrimonio mondiale UNESCO dal 2009. Per la loro unicità geologica è nata l'idea di creare un sentiero escursionistico a lunga percorrenza attraverso le Dolomiti, il Dolomites World Heritage Geotrail lungo 175 km. Si tratta di 10 tappe in cui si muovono i più bei gruppi montuosi delle Dolomiti. La terza e quarta tappa del Geotrail attraversano l'Regione dolomitica dell'Alpe di Siusi. Le 10 tappe sono ideali anche per escursioni di un giorno. I punti di ingresso e di uscita sono quasi sempre raggiungibili con i mezzi pubblici.
Le montagne delle dolomiti: panorama mozzafiato sul patrimonio naturale
Escursioni di emozioni e varietà.
Un paradiso escursionistico di 56 km², 450 km di itinerari, magnifiche vette dolomitiche e sole meraviglioso. Avete già preparato lo zaino?
Dolomites UNESCO Geotrail
La terza e quarta tappa del Dolomites World Heritage Geotrail attraversano l’Regione dolomitica Alpe di Siusi: la terza tappa dal Passo Costalunga all’Alpe di Tires, la quarta tappa dall’Alpe di Tires a Ortisei. Venite ad ammirare la bellezza e unicità delle Dolomiti grazie alle avvincenti escursioni lungo il Dolomites UNESCO Geotrail!
Qui trovate tutte e 10 le tappe.
Dedicato a tutti gli amici della montagna
Per la sicurezza in montagna, gli amanti delle cime si affidano all’esperienza di guide escursionistiche e alpine, partecipando a un trekking nelle Dolomiti.