L’Alpe di Siusi in Trentino Alto Adige, con i suoi 57 km² è il più vasto altipiano d’Europa ed è noto come uno dei più significativi paradisi naturalistici delle Dolomiti. Durante la stagione invernale si trasforma in uno scenario d’eccezione, che invita a mettersi gli sci ai piedi, a praticare lo sci di fondo e godersi una pace idilliaca percorrendo incantevoli paesaggi innevati, ad esplorare angoli di quiete con le ciaspole, oppure a godersi una romantica gita in carrozza trainata da cavalli, e lasciarsi alle spalle lo stress quotidiano ammirando il mitico massiccio dello Sciliar.

Soleggiate giornate invernali, le imponenti vette delle Dolomiti, malghe tradizionali e una vasta offerta di attività invernali renderanno indimenticabile le vacanze sull’Alpe di Siusi in Trentino Alto Adige.

L’immensa vastità dell’Alpe di Siusi e le suggestive località Castelrotto, Siusi allo Sciliar, Fiè allo Sciliar e Tires al Catinaccio sono una vera e propria ispirazione a 360° per gli amanti della natura. Un soggiorno nell’area vacanze Alpe di Siusi, nel cuore delle Dolomiti riesce a combinare esperienze outdoor con paesaggi unici e autentici momenti di gusto. Sono davvero tanti i motivi per trascorrere sull’Alpe di Siusi una vacanza sulla neve memorabile, tra sport e relax. Non perdete l’occasione di ammirare un panorama mozzafiato, godervi il meraviglioso paesaggio in questo particolare periodo dell’anno e di vivere esperienze enogastronomiche, scoprendo baite e magle come anche piatti a base di prodotti strettamente legati al territorio.


Richiesta non vincolante!