geotrail-4
175 km nel paradiso delle Dolomiti.
Dolomites UNESCO Geotrail.

Dolomites UNESCO Geotrail.

10 tappe escursionistiche nelle straordinarie Dolomiti.

Le Dolomiti sono patrimonio mondiale UNESCO dal 2009. Per la loro unicità geologica è nata l'idea di creare un sentiero escursionistico a lunga percorrenza attraverso le Dolomiti, il Dolomites UNESCO Geotrail lungo 175 km. Si tratta di 10 tappe in cui si muovono i più bei gruppi montuosi delle Dolomiti. La terza e quarta tappa del Geotrail attraversano l'Regione dolomitica dell'Alpe di Siusi. Le 10 tappe sono ideali anche per escursioni di un giorno. I punti di ingresso e di uscita sono quasi sempre raggiungibili con i mezzi pubblici.
Le montagne delle dolomiti: panorama mozzafiato sul patrimonio naturale
Escursioni di emozioni e varietà.
Un paradiso escursionistico di 56 km², 450 km di itinerari, magnifiche vette dolomitiche e sole meraviglioso. Avete già preparato lo zaino?
Dolomites UNESCO Geotrail
La terza e quarta tappa del Dolomites UNESCO Geotrail attraversano l’Regione dolomitica Alpe di Siusi: la terza tappa dal Passo Costalunga all’Alpe di Tires, la quarta tappa dall’Alpe di Tires a Ortisei. Venite ad ammirare la bellezza e unicità delle Dolomiti grazie alle avvincenti escursioni lungo il Dolomites UNESCO Geotrail!
Qui trovate tutte e 10 le tappe.
Dedicato a tutti gli amici della montagna
Per la sicurezza in montagna, gli amanti delle cime si affidano all’esperienza di guide escursionistiche e alpine, partecipando a un trekking nelle Dolomiti.
Info Coronavirus