Sull’Alpe di Siusi, in Alto Adige, è possibile trascorrere un indimenticabile soggiorno invernale all’insegna di sci ed emozioni a contatto con la natura. Le ampie e assolate piste dell’Alpe di Siusi sono in grado d’esaudire i desideri degli amanti dello sci, soprattutto se apprezzano le discese più dolci: durante una magnifica settimana bianca, infatti, i principianti possono muovere i primi passi alla scoperta di questo sport, mentre gli esperti si divertono sulle piste rosse e nere.

L’Alpe di Siusi e la Val Gardena formano insieme un fantastico comprensorio sciistico che vanta 181 km di piste e 79 impianti a fune: ecco a voi il comprensorio sciistico Alpe di Siusi/Val Gardena, il più grande delle Dolomiti! Tour avvincenti, come l’Alpe di Siusi Ronda, l’Alpe di Siusi/Val Gardena Ronda e il Sellaronda, regalano straordinari tour di una giornata attraverso le Dolomiti. Se siete alla ricerca di esperienze sciistiche indimenticabili nel bel mezzo delle Dolomiti, l'Alpe di Siusi/Val Gardena è un must per la vostra vacanza sugli sci in Alto Adige.

L'area sciistica Seiser Alm/Val Gardena è aperta fino al 7 aprile 2024.

Nella stagione invernale 2024/2025 l'apertura del comprensorio sciistico è previsto per il 06.12.2024 e rimane aperto fino al 06.04.2025.