Cari tifosi


Siamo immensamente orgogliosi e onorati che la scelta per il ritiro della squadra del Bologna Football Club 1909 sia caduta nuovamente su Castelrotto ed il regno naturale dell’area vacanze Alpe di Siusi. La squadra fa ritorno alla sua “casa estiva” ormai per la quarta volta trovando condizioni perfette per lavorare e recuperare energie per poter affrontare al meglio le future sfide.
Cogliete l’occasione per ammirare i beniamini della vostra squadra del cuore e lasciatevi soprendere da un ricco programma di eventi ed attività, che renderanno il vostro soggiorno sicuramente indimenticabile. Vi aspettiamo!

Martin Plunger - Presidente dell’Associazione Turistica di Castelrotto

7 Highlight dell'area vacanze Alpe di Siusi

1. Panorama mozzafiato nel bel mezzo delle Dolomiti Patrimonio mondiale UNESCO.

2. 450 km di sentieri in grado d’esaudire i desideri d’ogni escursionista, tra cui percorsi tematici come il sentiero dei funghi o quello dei Geologi.

3. 10 sensazionali tour per grandi e piccini con la strega “Nix”. La guida escursionistica per tutta la famiglia.

4. 600 km di tour per i Mountain-bike o E-Bike nel cuore delle Dolomiti

5. 180 km di trail perfettamente segnalati di diverso grado di difficoltà: 8 dei 20 tracciati sul più grande altipiano d’Europa e i restanti 12 nei paesi alle falde dello Sciliar

6. Località che affascinano con il loro centro storico, le tante possibilità di fare camminate e la vicinanza all’Alpe di Siusi: Castelrotto, Siusi allo Sciliar, Fiè allo Sciliar e Tires al Catinaccio stanno proprio ai piedi dello Sciliar.

7. Deliziosi piatti tradizionali e l’ospitalità cordiale nelle baite sorprendono gli ospiti davanti a un panorama incantevole.

+39 0471 709600
Il nostro servizio:
Da lun a ven: ore 8.00 - 18.00
Sab: ore 8.00 - 13.00
Come possiamo aiutarvi?
Contattateci, vi aiuteremo volentieri.
L'Alpe di Siusi su...