L’Alpe di Siusi con i suoi 56 km² è il più esteso altipiano d’Europa e trascorrervi un soggiorno entusiasma sportivi, famiglie e buongustai grazie a:
  • paesaggio mozzafiato
  • area perfetta per una vacanza con i bambini, sia in estate, sia inverno
  • numerose emozioni a contatto con la natura
Un soggiorno sull’Alpe di Siusi offre panorami mozzafiato affacciati sulle vicine cime dolomitiche di Sassolungo, Sassopiatto e Sciliar. Inoltre, 300 giorni di sole all’anno, una ricca flora contraddistinta da circa 790 diverse specie e le Dolomiti, dichiarate dall’UNESCO patrimonio dell’umanità, rendono particolarmente incantevole il più grande altipiano d’Europa. In estate e inverno, è magnifico partire alla scoperta dello straordinario paesaggio dell’Alpe di Siusi a piedi, in mtb, con gli sci o lo snowboard, senza porre limiti all’intensità delle emozioni “naturali” che potrete vivere.

L’Alpe di Siusi sembra essere stata creata appositamente per trascorrere una vacanza in famiglia: sentieri escursionistici comodi e adatti ai bambini, ma anche assolate e dolci piste da sci e slittino per i piccoli fanno di un soggiorno qui un’esperienza indimenticabile.