Escursioni nelle Dolomiti & Trekking in Alto Adige
Trova il tuo percorso!
450 km di itinerari escursionistici sull'Alpe di Siusi.

Escursioni sull'Alpe di Siusi

Tour nelle Dolomiti, patrimonio mondiale UNESCO

I tour escursionistici tutt’intorno all’Alpe di Siusi riservano panorami sconfinati sul grandioso mondo alpino delle Dolomiti. Grazie a circa 300 giorni di sole all’anno, gli escursionisti possono dedicarsi alla loro passione da marzo a novembre, lasciandosi ammaliare dalle immense sfaccettature dell’Alto Adige nei cinque incantevoli paesini dell’Alpe di Siusi, in primavera, estate e autunno. 450 km di itinerari compongono una variegata offerta in grado di realizzare ogni vostro desiderio: dalle facili escursioni alla volta delle baite sull’Alpe di Siusi, passando per un variopinto tour primaverile o autunnale alle falde delle Dolomiti, fino alla conquista dello Sciliar, del Sassopiatto e del Sassolungo, senza dimenticare il maestoso Catinaccio.
seiser-alm-marketing-off-the-path-6
Escursioni di emozioni e varietà.
Un paradiso escursionistico di 56 km², 450 km di itinerari, magnifiche vette dolomitiche e sole meraviglioso. Avete già preparato lo zaino?

Esplorando i temi dell’Alpe di Siusi

Il più grande altipiano d’Europa è attraversato anche da magnifici percorsi tematici, come quello sulle tracce di Oswald von Wolkenstein o quello dei Geologi, che vi consente di ripercorrere l’evoluzione delle Dolomiti. Nella Regione dolomitica Alpe di Siusi, storia, meraviglie della natura e un mondo leggendario danno vita a emozionanti escursioni nel cuore delle Dolomiti Patrimonio Mondiale UNESCO.
Punti di erogazione dell'acqua potabile
nella Regione dolomitica Alpe di Siusi
Dedicato a tutti gli amici della montagna
Per la sicurezza in montagna, gli amanti delle cime si affidano all’esperienza di guide escursionistiche e alpine, partecipando a un trekking nelle Dolomiti.
Info Coronavirus