L’ampio territorio dolcemente ondulato dell’Alpe di Siusi, affacciato sul panorama delle Dolomiti, dichiarate dall’UNESCO patrimonio dell’umanità, è un autentico paradiso per gli sciatori d’ogni età. Circa 60 chilometri di piste soleggiate si snodano sui versanti panoramici, mentre lo snowpark, pluripremiato come migliore d’Italia, attende i più coraggiosi. Una definizione d’eccellenza che si riferisce a pieno titolo anche alla gastronomia dei rifugi, senz’altro da assaporare.

La possibilità di percorrere la Ronda Val Gardena – Alpe di Siusi e il collegamento al Sellaronda, il percorso sciistico attorno al Gruppo del Sella, esaltano e completano il piacere dello sci. L’accesso a queste due escursioni turistiche è facile: basta prendere la funivia per Ortisei in Val Gardena o lo skibus da Saltria a Monte Pana.

Le attività Ski Experience dell’area sciistica Alpe di Siusi/Val Gardena fanno di una vacanza un’esperienza eccezionale. Le allettanti offerte relative allo sci consentono di partire alla scoperta dell’Alpe di Siusi in maniera davvero speciale.

Esperienze TOP: