Swing on Snow all’Alpe di Siusi! Sullo sfondo dorato delle sue distese di neve baciate dal sole, le note musicali di diverse band allieteranno per una settimana le imprese di sciatori e boardisti fondendosi con la dolcezza del paesaggio. Ritmi travolgenti e toccanti pervaderanno nei rifugi e ristoranti dell'Alpe di Siusi. A partire dalle ore 21, nei locali di Castelrotto, Siusi, Fiè allo Sciliar e Tires al Catinaccio saranno in programma „concerti after-hour“.

Durante il mattino, i band di Swing on Snow suonano sulle piste da sci all’Alpe di Siusi mentre a mezzogiorno intrattengono gli ospiti nelle baite dell’Alpe di Siusi. Nelle ore serali i paesi di Castelrotto, Siusi, Fiè e Tires fanno da palcoscenico per i concerti after ski. Durante il WinterMusicFestival il divertimento musciale si unisce perfettamente a quello in pista.

L'undicesima edizione di Swing on Snow si svolgerà dal 20 al 27 marzo 2016.
Vai al calendario delle concerti

I concerti sono gratuiti e non bisogna riservare posti.

Swing on Snow è stato certificato quest’anno come “Green Event” dall’Agenzia provinciale per l’ambiente della Provincia Autonoma di Bolzano-Alto Adige. Tali eventi sono stati progettati, organizzati e realizzati nel rispetto di criteri di sostenibilità ecologica, economica e sociale.

Si prega di raggiungere la sede dell’evento nel rispetto per l’ambiente!

GreenEvent